Eleonora Bolognesi

IMG_9858n

Eleonora nasce e cresce a Bollate. Da qualche anno vive a Milano ma tutti i martedì, cascasse il mondo, si ritrova in quel di Cassina Nuova con gli altri soci del circolo fotografico Lo Scatto, dove nel 2009 frequenta il corso base di fotografia. Da quell’anno in poi è un crescendo di apprendimento, collaborazioni e partecipazioni fino a quando per la prima volta nel 2012 diventa consigliere. Riconfermata come consigliere anche quest’anno Eleonora propone il suo amore (non corrisposto!!) per la fotografia analogica e sperimenta, spesso con scarsi risultati, utilizzo di macchine fotografiche vintage come Lomo, Rolliflex e Diana F.

Eleonora predilige fotografare soggetti statici, in particolare ama ritrarre lati delle città un pò insoliti, curiosi, senza però tralasciare anche stili fotografici più “tradizionali” e macchine fotografiche moderne!

Flickr

[alpine-phototile-for-flickr src=”user” uid=”128965740@N06″ imgl=”fancybox” style=”bookshelf” row=”4″ size=”240″ num=”20″ shadow=”1″ curve=”1″ align=”center” max=”100″]

Un commento

  • zanabaus

    ciao collega,belle foto,sai che mio nipotino ha fatto lo IED in fotografia e predilige l’analogico?
    ciao, Zanabaus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.